SOILTEST Italia Blog


2 Aprile 2010

A coloro che mi hanno sostenuto

Categoria: Novità – admin – 16:34

Prima di tutto voglio ringraziare coloro che mi sono stati vicini in questa campagna elettorale, in particolare, i colleghi della SOILTEST che hanno saputo incoraggiarmi anche nei momenti più difficili.

Sono orgoglioso dei “miei 141 voti” e di come essi si sono materializzati. Era difficile immaginare un risultato migliore.

In queste settimane mi sono dovuto confrontare con gli altri candidati, ma soprattutto ho dovuto far fronte all’ostilità del mio Ordine Regionale verso la mia candidatura. Il livore palesato nei miei confronti ha raggiunto livelli indecorosi. L’avversione nei miei confronti da parte dei colleghi del consiglio è sostanzialmente un problema loro e nell’incapacità di vedere le cose e gli altri prescindendo da sé stessi.

Per me è stata una bellissima esperienza che ha fortificato la mia volontà di continuare nel mio impegno per la categoria.

Per quanto mi riguarda continuerò a lavorare per i geologi a livello regionale, promuovendo ogni possibile iniziativa affinché non ci si scordi del Servizio Geologico Regionale, della Microzonazione sismica e dell’aggiornamento e formazione dei giovani che si affacciano a questa stupenda professione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nessun commento »

Non c’è ancora nessun commento.

RSS feed dei commenti a questo articolo. | TrackBack URI

Lascia un commento

XHTML ( You can use these tags): <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> .